lavori - PARROCCHIA SANTA CRISTINA E SAN BARTOLOMEO

Comunità Parrocchiale di Santa Cristina e San Bartolomeo

lavori

Santa Cristina

In aprile 2010 abbiamo iniziato i lavori di restauro della Chiesa e ad oggi siamo quasi alla conclusione. Abbiamo rifatto il tetto della chiesa e tutta la parte interna, comporeso l'impianto elettrico che è stato adeguato per una migliore funzionalità.
la spesa che stiamo affrontando è molto alta, ma grazie ai contributi che ci sono arrivati dalla Conferenza Episcopale Italiana, dalla Fondazione Cariplo e del prestito della Curia Vescovile di Pavia, siamo a buon punto. più sotto potete trovare il dettaglio.
Qui mi devo fermare per un sentito ringraziamento a tutti voi, cari parrocchiani, che avete accolto con entusiasmola proposta dei lavori da eseguire e state contribuendo con grande generosità per sanare il debito contratto.
Ho costatato che ci tenete alla nostra chiesa e siete orgogliosi di quanto è stato fatto. il Vostro entusiasmo mi ha dato la spinta necessaria per affrontare il tutto.